In diretta da Piazza San Magno la Santa Messa Solenne sul Carroccio

La Parrocchia San Magno con legnanonews.com in collaborazione con Radiopunto trasmetterà Domenica 27 Maggio 2018 in diretta da Piazza San Magno la Santa Messa Solenne sul Carroccio seguita dall'investitura religiosa dei Capitani del Palio e dalle benedizione dei cavalli e dei fantini che correranno il Palio di Legnano 2018.

Il collegamento inizierà alle ore 10:00, per seguire in diretta tutto l’evento con l’ingresso in piazza delle contrade, la Celebrazione Solenne celebrata da Mons. Angelo Cairati, prevosto della città di Legnano, l’investitura religiosa dei Capitani del Palio di Legnano, la benedizione dei cavalli e dei fantini e il volo delle colombe (la tradizione vuole che si dirigano verso la contrada che vincerà il Palio).

La diretta di domenica si potrà seguire sul portale parrocchiasanmagno.it, sul canale YouTube e la pagina Facebook della Parrocchia, sul portale chiesadilegnano.it, sul sito legnanonews.com, sul canale YouTube e la pagina Facebook di LegnanoNews e infine in diretta radiofonica su Radio Punto (FM 88,15 – 89,10 – 88,80, sul DDT Lombardia canale 861 e in streaming sul sito www.radiopunto.it).