INCONTRI CON I GENITORI DEI RAGAZZI DELL'INIZIAZIONE CRISTIANA, PREADOLESCENTI E ADOLESCENTI

Tanti i cambiamenti a cui ci ha costretto l'emergenza sanitaria... abbiamo vissuto in maniera inedita l'oratorio estivo e ci prepariamo a vivere il nuovo anno di catechismo con qualche novità.

Per questo motivo e per illustrare le linee pastorali della nostra comunità e il nuovo anno oratoriano don Angelo e don Davide desiderano incontrare tutti i genitori dei bambini che nell'anno 2020/21 frequenteranno la Seconda, Terza, Quarta e Quinta Elementare secondo il seguente calendario:

LUNEDI' 21 SETTEMBRE- ore 21.00

Quarta Elementare

MARTEDI' 22 SETTEMBRE- ore 21.00

Quinta Elementare

MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE- ore 21

Terza Elementare

MARTEDI' 29 SETTEMBRE- ore 21.00

Seconda Elementare e genitori che non hanno potuto partecipare ai  precedenti incontri

MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE- ore 21

2,3 Media- 1,2,3 Superiore

GLI INCONTRI SI TERRANNO IN BASILICA SAN MAGNO

In questa occasione saranno consegnati i moduli e verranno indicate le modalità per l'iscrizione al nuovo anno del cammino di inizazione cristiana.

Questi saranno i giorni e gli orari dell'anno 2020-21:

• 2^ELEMENTARE: Sabato dalle ore 10.00 alle 11.30 (circa 10 incontri nei periodi di Avvento e Quaresima)

• 3^ELEMENTARE: Giovedì dalle ore 17.00 alle 18.00

• 4^ELEMENTARE: Lunedì dalle ore 17.00 alle 18.00

• 5^ELEMENTARE: Martedì dalle ore 17.00 alle 18.00

Gli incontri si terranno da ottobre a marzo presso il Centro Parrocchiale (p.zza San Magno 10), dal mese di aprile presso l'oratorio San Magno.

Queste le date di inizio cammino:

• 3^ELEMENTARE: Giovedì 29 Ottobre

• 4^ELEMENTARE: Lunedì 5 Ottobre

• 5^ELEMENTARE: Martedì 27 Ottobre

​MODALITA' DI ISCRIZIONE

I moduli di iscrizione unitamente alla quota di € 25 possono essere consegnati DOMENICA 27 SETTEMBRE dalle ore 15.00 alle ore 18.00  durante la festa dell'oratorio o in settimana in segreteria dell'oratorio nei seguenti giorni e orari: LUN-MART-GIOV dalle ore 16.00 alle 18.00

N.B. Per i bambini che si iscrivono al cammino di seconda elementare e che non sono stati battezzati nella Parrochia san Magno è necessario consegnare all'atto dell'iscrizione il certificato di battesimo.

Visualizza QUI l'Informativa sulla Privacy