Il 5x1000 per la nostra Onlus Santi Domenico e Magno

Aiutaci a crescere!

Dona il tuo 5 per mille alla nostra Associazione Onlus Santi Domenico e Magno

Aiutaci a crescere devolvendo il "5 per mille" alla Onlus, sulla tua dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale: 92048300153

Oppure facendo una donazione libera:
Credito Valtellinese
IBAN IT59V0521620200000000083157

Un tuo piccolo aiuto ci permetterà di finanziare i progetti e le attività della Onlus

L'Associazione Santi Domenico e Magno è un'associazione legnanese, iscritta nel Registro delle Onlus, nata dalla volontà di un gruppo di persone, diverse per professionalità, ma accomunate dall'intento di dar vita ad attività di promozione umana e sociale di quanto vivono in situazioni di disagio e difficoltà, in armonia con i principi e i valori della Chiesa Cattolica.

L'Associazione, senza fini di lucro e con l'azione diretta, personale e gratuita dei propri aderenti, è nata sotto la spinta di Mons. Angelo Cairati (Prevosto della Città e Parroco di San Magno) e Don Marco Lodovici (Parroco di San Domenico). Persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale operando nel settore dell'assistenza sociale, socio-sanitaria e della beneficenza.