Il calendario del gruppo Valle di Acor per l’anno 2021-2022

Stai vivendo una separazione o un divorzio?
Vuoi sentirti meno solo, condividere pensieri e fatiche con chi prima di te ha vissuto il dolore
della separazione ed insieme trovare un poco di luce per la tua vita nella Parola di Dio?

Da diversi anni, il Servizio per la famiglia della nostra zona pastorale IV, insieme al nostro decanato, ha accolto l’invito della Diocesi di formare gruppi di preghiera per chi vive situazioni di separazione e nuove unioni, manifestando l’attenzione e la cura della Chiesa per chi vive questo disagio.

Così è nato il Gruppo “Valle di Acor”, uno spazio per accoglienza e accompagnamento umano e spirituale a quanti vivono situazioni di separazione, divorzio o nuova unione.

Gli incontri si terranno ogni primo mercoledì del mese alle ore 21,00 presso il Centro Parrocchiale della Chiesa dei Ss. Martiri

Scarica QUI il programma
Ecco il calendario e i temi per l’anno pastorale 2021-2022