Vicinanza e preghiera per Luigi Caironi

Luigi Caironi, presidente della Fondazione Famiglia Legnanese, è venuto a mancare questo pomeriggio, 14 febbraio, nella sua abitazione, all'età di 94 anni. «Un legnanese doc», così si definiva lo stesso Caironi, dal 1979 al 2015 alla guida della “Famiglia Legnanese", e poi presidente della Fondazione.

La camera ardente sarà allestita nella sede della Famiglia Legnanese giovedì 16, dalle 9 - I funerali, al Santo Redentore, sempre giovedì 16, alle 15.

«A nome dei parroci e delle parrocchie di Legnano esprimo la nostra vicinanza nella preghiera e nell'affetto alla famiglia di Luigi Caironi. Di lui vogliamo ricordare tutto il bene fatto alla nostra Città e non solo, in particolare nei lunghi anni di presidenza della Famiglia Legnanese. Ora lo affidiamo al Signore e alla sua grande misericordia».

Mons. Angelo Cairati, Prevosto di Legnano