In diretta streaming le principali celebrazioni del Tempo di Natale 2018

Il 25 dicembre si celebra l'evento che ha cambiato l’umanità: Gesù venuto nel mondo. Questo periodo è ricco di celebrazioni molto importanti e significative.

Per questo motivo, la Parrocchia Prepositurale di San Magno si è attivata per offrire a tutti la possibilità di seguire in diretta streaming le principali celebrazioni del Tempo di Natale.

La Basilica è –infatti- dotata di un innovativo impianto di streaming basato su 3 telecamere fisse ed una dome (direzionale) in full HD che trasmettono h24 sul portale della Parrocchia.

In occasione del Santo Natale 2018 si intensificherà questa trasmissione per permettere a tutti di partecipare a queste celebrazioni non potendo venire in Basilica per lavoro, malattia, ecc...

Le dirette saranno trasmesse sul nostro canale Youtube e potranno essere visibili sul portale parrocchiasanmagno.it e sui canali social della Parrocchia

Il segnale delle principali celebrazioni sarà ritrasmesso, in esclusiva, da legnanonews.com, che ringraziamo per la diffusione, che ci permette così di raggiungere tutti i loro 20.000 lettori giornalieri.