Festa di tutti i Santi e commemorazione dei defunti

In occasione delle festività dell’1 e 2 novembre ecco gli orari di apertura dei due cimiteri cittadini (Monumentale e Parco) e delle celebrazioni della Parrocchia San Magno.

- Da Sabato 27 e fino a mercoledì 31,
per entrambi i cimiteri, apertura continuata dalle 8 alle 18.

- Giovedì 1 novembre, per entrambi i cimiteri, apertura continuata dalle 8 alle 20.
- Venerdì 2 novembre, per entrambi i cimiteri, apertura continuata dalle 8 alle 20.

- Sabato 3 novembre, per entrambi i cimiteri, apertura continuata dalle 8 alle 20.
- Domenica 4 novembre, per entrambi i cimiteri, apertura continuata dalle 8 alle 19.

Giovedì 1 novembre

- Alle 15 al Cimitero Monumentale: momento di preghiera per le parrocchie del centro e dell’oltre Sempione e benedizione delle tombe

- Alle 19 al Cimitero Monumentale: recita del S.Rosario con i giovani dell'Oratorio

Ricordiamo che l'1 Novembre, solennità di Tutti i Santi, l'orario delle S.Messa sarà quello Festivo.

Venerdì 2 novembre

- Alle 16 al Cimitero Monumentale S. Messa presso la cappella del Clero (al posto della S.Messa in Santuario).