Festa di Saluto a Don Marcello Brambilla

Tutta la nostra comunità farà festa per salutare Don Marcello Brambilla domenica 23 Giugno 2019 con una giornata che si aprirà alle 11:30 con la Santa Messa Solenne in Basilica.

Al termine della S.Messa un aperitivo di saluto in Piazza San Magno. A seguire ci sposteremo all'Oratorio di San Magno, in via Montenevoso, per il pranzo comunitario.

Il pomeriggio sarà all'insegna della festa con giochi e canti per tutti, sempre in oratorio.

Per il pranzo è possibile iscriversi al punto accoglienza in Parrocchia entro Mercoledì 19 giugno. Costo 15€ adulti, 10€ ragazzi delle superiori, 5€ per ragazzi/bambini fino alla 3a media.

Don Marcello lascia la nostra parrocchia per diventare Pro Rettore del Collegio Guastalla di Monza.