NUOVE DISPOSIZIONI PER IL CATECHISMO

Come è ormai noto a tutti dobbiamo sottoporci ad alcune restrizioni per arginare il diffondersi del COVID 19... ancora una volta ci viene chiesto di inventarci un modo nuovo per continuare a camminare insieme. Ci sono però alcune differenze rispetto al lockdown vissuto in primavera...

LE MESSE

Le chiese sono aperte e le Messe sono tutte confermate seguendo i consueti protocolli.

COME FACCIO A RECARMI IN CHIESA?

Porto l'autodichiarazione da compilare, necessaria per giustificare lo spostamento per la Messa o una visita alla chiesa; è da esibire nel caso di un controllo.

Scarica l'autodichiarazione in formato PDF o Word

CATECHISMO

Non sarà possibile svolgere gli incontri in presenza... ma nel giorno dedicato alla vostra classe don Davide dalle 17 alle 17.30 vi aspetterà sul suo canale YouTube per proseguire il cammino di catechismo attraverso un momento di preghiera e alcune divertenti attività.

Il cammino in inizazione cristiana dei bambini di Seconda Elementare comincerà nella primavera 2021.

E PER I PIÙ GRANDI?

Gli incontri proseguiranno attraverso la piattaforma Zoom con il link che verrà inviato dagli Educatori a ragazzi e genitori

QUANDO SI COMINCIA?

LUNEDÌ 9 NOVEMBRE

Incontro bambini Quarta Elementare

ORE 21.00

Incontro Ado

MARTEDÌ 10 NOVEMBRE

Incontro bambini Quinta Elementare

ORE 21.00

StreamYard

Scuola della Parola-Lectio

GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE

Incontro bambini di Terza Elementare

VENERDÌ 13 NOVEMBRE

Incontro PreAdo Prima Media

ORE 18.00

Incontro PreAdo Seconda Media

ORE 18.30

Incontro PreAdo Terza Media

E SE NON MI SONO ANCORA ISCRITTO?

In questo momento la segreteria dell'Oratorio è chiusa e non è possibile formalizzare l'iscrizione consegnando il modulo. Poichè gli incontri avvengono a distanza, è comunque possibile partecipare. Occorre inviare una e-mail all’indirizzo info.oratoriosanmagno@gmail.com indicando nome e cognome del bambino, classe frequentata, cellulare ed e-mail di riferimento.

E PER NOI GENITORI? CI SARA' QUALCOSA?

Durante il tempo dell'Avvento don Angelo Cairati proporrà delle catechesi sui "verbi dell'Avvento" che saranno disponibili sul canale youtube della Parrocchia.

CONTROLLATE OGNI SETTIMANA IL SITO DELLA PARROCCHIA PER ESSERE AGGIORNATI IN TEMPO REALE DI TUTTI GLI APPUNTAMENTI!!!