DOMENICHE INSIEME QUINTA ELEMENTARE - 4 MARZO 2018

Il cammino formativo dei bambini dell'iniziazione cristiana e dei preadolescenti viene integrato da due DOMENICHE INSIEME, le cui date vengono comunicate all'inzio di ogni anno, così che le famiglie possano pianificare i loro impegni in modo da potervi prendere parte.

Si tratta di un'opportunità per i genitori di confrontarsi con chi, nella nostra comunità, ha un ruolo educativo, un'opportunità per i bambini di stare insieme divertendosi, un'opportunità per le famiglie di conoscersi meglio!

​Dopo la celebrazione della Messa, ci si ritrova in oratorio, dove i genitori incontrano don Davide o don Angelo  e le catechiste per un momento di riflessione, mentre i bambini svolgono attività o laboratori con gli aiutocatechisti.

​​E infine... pranzo condiviso! L'oratorio offre un primo piatto, mentre tutte le famiglie sono invitate a portare un secondo o un dolce... si sperimenta così la "convivalità" di cui parla papa Francesco "​Condividere i beni della vita ed essere felici di poterlo fare è un'esperienza fondamentale".

Domenica 4 Marzo sarà la volta della Quinta Elementare! 

Visualizza QUI il volantino

 

E QUESTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI...

  • ​Domenica 11 Marzo 2018 - Quarta Elementare ​(Ritiro per bambini e genitori a Marcallo)