Cammino catechetico nella Quaresima 2016 col Cardinale

Il cammino catechetico nella Quaresima 2016 col Cardinale Angelo Scola, sarà ogni martedì. Alle 20,15 Apertura del Duomo e Silenzio per la preghiera e la riflessione personale, alle 21,00 Inizio celebrazione della Via Crucis.

Martedì 23 febbraio 2016: L’innocente condannato. Insieme a tutti i fedeli sono invitati particolarmente: le Zone pastorali di Rho, Melegnano e i Movimenti e le Associazioni Focolari, Rinnovamento nello Spirito Santo Acli, Alleanza Cattolica.

Martedì 8 marzo 2016: L’amore crocifisso. Insieme a tutti i fedeli sono invitati particolarmente: le Zone pastorali di Lecco, Varese e i Movimenti e le Associazioni Cammino Neocatecumenale, Agesci, Rinascita Cristiana, CVX Comunità di Vita Cristiana.

Martedì 1 marzo 2016: I volti della misericordia. Insieme a tutti i fedeli sono invitati particolarmente: le Zone pastorali di Monza, Sesto San Giovanni e i Movimenti e le Associazioni Apostolato della Preghiera, Comunità di Sant’Egidio, SPCE Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione, Comunione e Liberazione.

Martedì 15 marzo 2016: Il Volto della Misericordia. Insieme a tutti i fedeli sono invitati particolarmente: la Zona pastorale di Milano e i Movimenti e le Associazioni Legio Mariae, Opus Dei Movimento Apostolico, Legionari di Cristo, Azione Cattolica.

Nella locandina tutte le informazioni per seguire il cammino catechetico.
2016 02 09 poster_ViaCrucis