FESTA DI SALUTO A DON MARCO PAVAN

Durante la festa dell’Oratorio di San Domenico avremo l’occasione di salutare e fare gli auguri a don Marco per la nuova MISSIONE A CUBA

DOMENICA 11 GIUGNO 2017

Ore 10.00 S.Messa in Chiesa a San Domenico durante la quale saluteremo don Marco Pavan

Ore 12:30 Mega grigliata Argentina,sia per i partecipanti dell’oratorio di San Domenico che di San Magno (Costo adulti: € 15. Bambini e ragazzi fino alla Prima media: € 9)

Ore 15.00 “Cocco battaglia”. Giocone per tutti i bambini iscritti all’Oratorio Estivo!

Ore 16.30 Preghiera e Lancio di palloncini

Ore 17.00 Musica dal vivo con la band GRIN

Quando, come e dove iscriversi?

Domenica 11 giugno durante la Messa delle 10 che si terrà nella chiesa di San Domenico, avremo l'occasione di festeggiare don Marco Pavan che, verso fine agosto, lascerà Legnano per prepararsi ad andare in missione a Cuba.

Don Marco ha specifico che a questa festa avrebbe piacere partecipasse anche la comunità di San Magno avendo anche con noi condiviso un "pezzo" di cammino.

ISCRIZIONI AL PRANZO

Sarà possibile iscriversi per il pranzo:

► DOMANI (DOMENICA 4 GIUGNO) al termine delle messe delle ore 10.00 e delle ore 11.30 sul sagrato della BASILICA DI SAN MAGNO ci sarà un banchetto apposito;

► LUNEDÌ 5 GIUGNO dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso l'Oratorio di San Magno.

Inoltre, come ringraziamento per questi anni assieme, abbiamo pensato di raccogliere per don Marco Pavan un'offerta: chi volesse partecipare, può farlo lasciandola: Presso la segreteria dell'Oratorio San Magno da lunedì 5 giugno a venerdì 9 giugno (ESCLUSO MARTEDI' 6 - giorno di Chiusura dell'Oratorio) dalle ore 16.00 alle ore 18.00 OPPURE direttamente al Banchetto che troverete fuori dalle messe delle 10.00 e delle 11.30 di domani - DOMENICA 4 GIUGNO.

Clicca qui per vedere il VOLANTINO