Caritas e San Vincenzo in festa

Presso la Parrocchia di San Magno, in Legnano sono in atto diverse iniziative di sostegno ai fratelli, spesso poco conosciute e che se pur sommariamente, vorremo presentarvi. Sono in particolare iniziative sostenute dalla Caritas e dalla Società di San Vincenzo De Paoli, che lavorano in sinergia nell’opera assistenziale, con il prezioso aiuto di volontari. In questo anno giubilare della Misericordia, siamo tutti sollecitati e richiamati “a risvegliare le coscienze spesso assopite davanti al dramma della povertà…

Desideriamo condividere la nostra esperienza perché la consideriamo un “dono”… Infatti, vivere insieme ad altri volontari l’impegno quotidiano del servizio, permette di concretizzare, per quanto possibile e nei bisogni più attuali, la dimensione missionaria alla quale tutti siamo chiamati, come cristiani. Per questo motivo domenica 10 Aprile, dalle 14:45 presso il Centro Parrocchiale San Magno, vogliamo far festa insieme con uno spettacolo di intrattenimento con il Mago Roberto Bombassei per bambini, genitori, nonni, zii, amici e immagini, testimonianze e presentazione delle realtà caritative operanti in Parrocchia.