Lavori nella Basilica di San Magno

Da lunedì 5 Giugno fino al 14 Luglio la Basilica di San Magno sarà chiusa per lavori dal lunedì al venerdì compreso.
Le S.Messe in settimana saranno celebrate al Santuario Santa Maria delle Grazie.

Sono iniziati i lavori nella Basilica di San Magno per l'installazione di lampade a led e del nuovo impianto audio.

I lavori, cominciati lunedì 5 giugno, serviranno per smantellare le vecchie lampade con la posa di quelle nuove, esclusivamente a led. L'intervento proseguirà fino alla metà di luglio e renderà la Basilica di Legnano certamente più luminosa rispetto ad oggi.

Piccoli i disagi che saranno recati ai fedeli: la chiesa resterà chiusa, con il cantiere in corso, durante la settimana per poi riaprire il sabato e la domenica per consentire lo svolgimento delle funzioni.

Il progetto di riqualificazione è stato affidato allo Studio Illuminotecnico Paola Mari, mentre la direzione all'architetta Giovanna Alfonsi di Milano.