Celebrazione in Duomo per ringraziare il card.Scola

Venerdì 8 settembre alle ore 21 in Duomo con la celebrazione del Pontificale nella Solennità della Natività della Beata Vergine Maria, presieduta dal cardinale Angelo Scola, la Chiesa ambrosiana gli esprimerà la propria gratitudine per i 6 anni di episcopato alla guida della Diocesi di Milano.

Tutta la comunità ambrosiana è invitata a questa celebrazione diocesana per ringraziare il card.Scola.

Per chi volesse partecipare la parrocchia organizza un pullman con partenza da Largo Tosi alle ore 19,00. Le iscrizioni presso la segreteria parrocchiale al costo di €. 5,00 entro martedì 5 settembre.

Lasciata la guida della Diocesi, il cardinale Scola risiederà poi nella casa canonica di Imberido (Oggiono, Lc), vicino al suo paese natale, Malgrate.
A quanti intendono esprimergli riconoscenza con un segno concreto, anche in continuità con la destinazione di tutte le offerte raccolte durante la Visita pastorale feriale, il cardinale Scola invita a contribuire a «Diamo lavoro», la terza fase del Fondo Famiglia Lavoro a favore di chi ha perso l’occupazione.