La mostra “IL POTERE DEI SENZA POTERE – Interrogatorio a distanza con Vaclav Havel” a Legnano

In occasione della Festa Patronale di San Magno 2019 arriva a Legnano «Il potere dei senza potere. Interrogatorio a distanza con Václav Havel» mostra a cura di Ubaldo Casotto e Francesco Magni presentata al 40° Meeting per l’amicizia fra i popoli, promossa da Fondazione Costruiamo il Futuro e Library Václav Havel con il patrocinio della Camera dei Deputati.

La mostra, realizzata per la 40° edizione del Meeting Rimini, sarà aperta al pubblico da domenica 27 ottobre a domenica 10 novembre al Centro Parrocchiale San Magno a Legnano.

La mostra è organizzata dalla Parrocchia San Magno, l'Associazione De Gasperi Legnano e dal Centro Culturale San Magno in collaborazione con Associazione Italiana Centri Culturali. La mostra gode del Patrocinio della Città di Legnano.

La mostra si potrà visitare gratuitamente al Centro Parrocchiale San Magno, piazza San Magno, 10 a Legnano, il sabato, la domenica e il 1° novembre dalle 11 alle 12:30 e dalle 17 alle 19. Nei giorni feriali la mostra sarà visitabile nella fascia pomeridiana dalle 17 alle 19.

Per gruppi e comitive scolastiche saranno possibili, su richiesta, visite anche fuori dall’orario di apertura. Per visite guidate scrivere a degasperi.legnano@gmail.com oppure contattare la segreteria organizzativa al 320.088.1058

Scarica QUI la locandina con tutti i dettagli